Pagine

lunedì 29 ottobre 2012

Dal ristorante Mirò e dal Centro Sportivo una testimonianza di impegno concreto

Venerdì 26 abbiamo tenuto l'incontro periodico della nostra lista (abbiamo cambiato nome, ma in questi mesi non abbiamo smesso la nostra attività) presso il ristorante Mirò, quello sopra la piscina.
E' stato il momento per presentare il nostro nuovo simbolo che indica da un lato la continuità rispetto al cammino di tre anni fin qui intrapreso e dall'altro la nostra passione e impegno per la città.

La scelta del ristorante Mirò di Entela e Roberto non è stato casuale. Gli avvenimenti che hanno interessato il centro sportivo comunale, la piscina e ha avuto enormi conseguenze sul ristorante sono proprio l'esempio del bisogno di una politica seria che torni a governare la città e faccia scelte per il bene di tutti. 

La piscina e il centro sportivo devo tornare totalmente operativi al più presto e il ristorante deve continuare a lavorare innanzitutto per permettere alla famiglia che ha fatto un investimento importante di soldi, di tempo e di vita di poter lavorare in serenità. Occorre intervenire per la messa in regola della struttura ma occorre farlo salvaguardando le attività in essere. I brugheresi meritano un centro sportivo di qualità.

Ecco la Lista Civica Brugherio è tua! vuole lavorare così, concentrandosi immediatamente sui problemi, ascoltando la gente, elaborando progetti e soluzioni, coinvolgendo e non facendo sterili ragionamenti. 

Continuate a seguirci e a scriverci, nel mese di novembre abbiamo messo in calendario una serie di banchetti in tutta la città dove incontrarci, scambiare idee e riflessioni sulle cose più o meno urgenti sulle quali porre attenzione. 

Brugherio è rimasta bloccata per tre anni di litigi del centro destra, poi per un anno di commissariamento. E' ora di ripartire!

Brugherio ci sta a cuore e merita una politica migliore di quelle che ha ricevuto nel passato.


Eccovi alcune foto della serata:





Nessun commento:

Posta un commento